FAQ - Domande frequenti
Avete una domanda o un commento? Non esitate a contattarci!
Orari di assistenza: Lunedì-venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
Dove spedite i vostri prodotti?
Dove spedite i vostri prodotti?
I nostri prodotti vengono spediti in tutta la Svizzera
Posso effettuare un ordine al di fuori della Svizzera?
Posso effettuare un ordine al di fuori della Svizzera?
Purtroppo attualmente spediamo solo all'interno della Svizzera. Contattaci e saremo felici di indicarti il punto vendita più vicino a te.
Quali sono i tempi di spedizione?
Quali sono i tempi di spedizione?
La consegna generalmente avviene dopo 3-5 dalla ricevuta del pagamento.
Come posso effettuare il mio pagamento?
Come posso effettuare il mio pagamento?
È possibile pagare l'ordine con diversi metodi di pagamento. Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Discover. Inoltre, è possibile scegliere di pagare in modo sicuro tramite PayPal, che offre un'esperienza di pagamento rapida e conveniente. Entrambe le opzioni garantiscono un'elaborazione sicura ed efficiente del pagamento.
Posso restituire il mio ordine?
Posso restituire il mio ordine?
I nostri prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni. Gli articoli danneggiati o con incisioni personali non possono essere accettati.
Istruzioni per il reso:
1. Imballare l'articolo nella sua confezione originale e inviarlo a: Bregagliaknife, Via Albigna 9, CH-7603, Vicosoprano
2. Invia un'e-mail a info@bregagliaknife.ch con il numero d'ordine e gli articoli da restituire.
3. Una volta ricevuto il pacco e verificate le condizioni della merce, procederemo al rimborso.
Siete disponibili per collaborazioni con altre aziende?
Siete disponibili per collaborazioni con altre aziende?
Sì, possiamo realizzare prodotti personalizzati o sviluppare nuovi coltelli in collaborazione. Per maggiori informazioni, contattateci e saremo lieti di dirvi di più.